Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può causare stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per eliminare la propagazione di rumori all'interno della propria abitazione, dei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione a Cantalupo in Sabina maggiormente richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento si può diminuire considerevolmente la propagazione di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Cantalupo in Sabina ti permette di attuare soluzioni mirate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi localizzati, capaci di incontrare le tue necessità.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Cantalupo in Sabina sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Cantalupo in Sabina è un servizio che ti dà la possibilità di analizzare uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ottieni uno o pi preventivi dalle ditte della tua zona!