Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno ti sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Cantalupo nel Sannio per trovare informazioni vere ed affidabili, che siano una prova importante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi in internet è facile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti nel tentativo di raccogliere informazioni da sé; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono esaminate in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Cantalupo nel Sannio?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa a Cantalupo nel Sannio telefona al nostro numero oppure compila il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo