Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Cantello, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Cantello le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Cantello di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Chiama le imprese della tua provincia per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni a Cantello