Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza gratis diverse proposte per l'acquisto e la posa in opera di finestre Alluminio a Cantello completando il modello online oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di materiale, poiché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Cantello, recentemente si è avuto riapparizione del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, pertanto, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Affidarsi al servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione significa usare le più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma ad ogni stile, dal sapore vintage o contemporaneo. Applicando l'alluminio nella parte esterna dell'infisso, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte esterna in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande resistenza negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi a Cantello? Scegli le finestre in legno ed alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Cantello sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti dà la possibilità di accedere agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo adesso e ottieni le offerte della tua città!