Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali vantaggi si possono ottenere utilizzando il cartongesso?

Lavori in Cartongesso Cantello può diventare la giusta soluzione per molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, danno la possibilità di realizzare isolamento termoacustico di ambienti a prezzi contenuti e tempi di esecuzione molto veloci.

La capacità del cartongesso di adattarsi a molteplici usi lo rende un materiale privilegiato per la realizzazione di pareti, mobili, elementi architettonici, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Cantello comporta anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è infatti economico.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come mensole o ancora strutture per termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre astronomiche.

Contatta Lavori in Cartongesso Cantello per ricevere vari preventivi di spesa senza impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alla struttura poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua zona? Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le proposte