Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Cantù e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Cantù è un servizio che ti consente di ricevere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

In che maniera isolare un edificio?

Per isolare un locale a Cantù bisogna in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro consente di rimuovere o, almeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, quindi, vengono in genere effettuati agendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Cantù consente di progettare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, capaci di incontrare le tue esigenze.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e ottieni le loro migliori offerte