Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Cantù in un appartamento è una soluzione di classe e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualunque immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Cantù consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cantù?

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Cantù.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Cantù: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet