Comando Carabinieri a Canzano

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Canzano vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Teramo, collocando al primo posto la sicurezza di canzanesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Canzano

Su questa pagina puoi trovare in modo semplice e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Canzano. Qualora avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Canzano, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Canzano

Vuoi conoscere subito qual è la caserma dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi localizzare in maniera veloce qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Canzano, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Canzano. Scorri la mappa e trova i comandi e le stazioni presenti in città oppure nei comuni adiacenti.

Il presidio dei carabinieri del comune di Canzano, offre ad ogni cittadino un riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di problema, da un'incertezza a una denuncia.

Si può andare al comando dei carabinieri del comune di Canzano, nei giorni di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile contattare il 112 dei carabinieri, che è in grado di avvisare la stazione nelle zone vicine, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI