Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Canzano le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Canzano di edifici nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di intervento più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Canzano senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Canzano, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona per eseguire lavori di Impermeabilizzazione a Canzano