Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Caorso?

Con condomini con più di otto comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Caorso?

Il servizio Amministratore di Condominio Caorso ti dà la possibilità di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il form online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Caorso?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di specificare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Caorso e ricevi uno e più preventivi di spesa