Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Capaccio?

Abbattere alberi non è un'operazione semplice, richiede particolari precauzioni e spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Capaccio è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza contatta una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà necessario far presente al Comune la volontà di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solo da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Capaccio?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde di Comune.info, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti possibilità per risparmiare!

Compila la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Capaccio.