Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Capaccio o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o completa il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Capaccio e avrai adesso un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Capaccio che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Capaccio.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Capaccio