Comando Stazione Carabinieri a Capaccio

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Capaccio vanta una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Salerno, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di capaccesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Capaccio: cerca caserma

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visualizzare in modo semplice e veloce qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Capaccio. Nel caso in cui avessi bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Capaccio, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: ottieni velocemente i contatti della stazione Carabinieri di Capaccio

Stai cercando la caserma dei carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a individuare rapidamente qualunque Comando Stazione Carabinieri Capaccio, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Capaccio. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il comando dei carabinieri di Capaccio, dà la possibilità di avere a tutti i residenti un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da una domanda a un esposto.

Si può andare alla caserma dei carabinieri di Capaccio, nei giorni di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, è possibile chiamare il 112 dei carabinieri, che permette di avvisare il comando nelle zone vicine, ricevendo, qualora necessario, un aiuto rapido.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI