Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Scopri le condizioni del traffico a Capaccio. Verifica eventuali incidenti stradali e lavori sulle corsie.

Tramite il servizio di traffico a Capaccio sei aggiornato in tempo reale, sulla situazione del traffico nel tuo comune e delle altre aree. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori o se ci sono stati incidenti stradali e viaggia senza preoccupazioni.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai visionare se ci sono incidenti o se sono in corso dei lavori in meno di un minuto con il servizio traffico Capaccio, così facendo potrai gestire nel migliore dei modi il tuo tempo.

La mappa interattiva ti darà l'oppurtunità di controllare le aree dove le auto sono bloccate (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla cartina in completa libertà trasferendoti da un comune all'altro di ogni regione!

Se c'è un incidente nel comune di Capaccio e la strada è chiusa potrai immetterti su una strada diversa, senza restare fermo tra le macchine.

Visionare queste info è semplicissimo e puoi farlo da da tutti i dispositivi.

informazione traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Capaccio con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.