Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino Capaci?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole esige impegno e tempo. Progettare il proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di terreno fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Capaci consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Capaci e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Capaci?

Manutenzione giardini Capaci offre molti servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Forniamo molteplici servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • tappeti erbosi;
  • pulizia giardini;
  • allestimento balconi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • preparazione substrato.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile analizzare gratis preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle necessità delle piante presenti. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere preventivi di spesa anche riguardo il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Capaci