Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Capannoli avrai la possibilità di contattare semplicemente ognuno dei terapeuti del tuo comune e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato accanto o in alternativa telefona al nostro numero. Sarai ricontattato gratis velocemente e otterrai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è comune che, di conseguenza al trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e condizioni varie dalle precedenti possono provocare litigi e dolori all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista?

Fare affidamento al uno specialista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quell'imparzialità che solo uno specialista sa avere. In seguito alla sua professionalità opererà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Capannoli, concede di comprendere gli sviluppi che riguardano la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su ipotetici contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un viaggio di riscoperta della nostra identità e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Chiama un terapeuta a Capannoli per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche connessi ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che però influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è per l'appunto consigliata anche quando uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Capannoli permette al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Capannoli