Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Stai pensando al giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Capena realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una buona rete di professionisti attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Capena vuol dire anche pensare alla sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Capena?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile contattare i giardinieri di Capena per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • sfalci e potature
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio spazio verde diventa fondamentale capire quali sono le essenze più idonee e preparare il substrato nel quale saranno posizionate, in maniera da permetterne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Capena ti offre la possibilità realizzare aree verdi di qualsiasi tipologia, tra i quali giardini in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in qualsiasi momento della creazione del tuo giardino o terrazzo, dalla progettazione alla manutenzione.

Ricevi preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Capena