Comando Stazione Carabinieri di Capestrano

Da sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia delL'Aquila, collocando al primo posto la sicurezza di capestranesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Capestrano.

Carabinieri Capestrano: dove siamo

Il nostro portale ti permette di trovare rapido e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Capestrano. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri Capestrano, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma di Capestrano e trovare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova velocemente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Capestrano

Vuoi recarti nella caserma carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a individuare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri Capestrano, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Capestrano. Scorri la mappa e trova le caserme e i presidi dell'Arma presenti in città e in provincia.

Il presidio dei carabinieri di Capestrano, offre a tutti i residenti un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un consiglio a una denuncia.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri di Capestrano, negli orari di apertura.

Se c'è un'emergenza e la stazione è inaccessibile, si può digitare il 112 dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la caserma nelle vicinanze, ottenendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI