Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Capestrano.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Capestrano ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un avviso per affittare una struttura, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Capestrano?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Capestrano.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Capestrano?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Capestrano ti assicurerai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Approfittane.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Capestrano