Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Capistrano?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile essere in possesso di questa certificazione sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È obbligatorio per legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Capistrano che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene redatta su un modello stabilito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per tutti gli impianti come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Capistrano?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Capistrano sei tu a selezionarlo. Potrai valutare vari preventivi per il servizio richiesto e potrai scegliere il prezzo che riterrai più conforme al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Capistrano?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero indicato. Sarai ricontattato subito per fornirti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non hai alcun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Capistrano.