Comando Carabinieri Capistrello

Sempre impegnata a favore dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Capistrello vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutto il territorio della provincia delL'Aquila, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di capistrellani e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Capistrello.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Capistrello

Il nostro portale ti consente di visualizzare in modo facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Capistrello. Qualora avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Capistrello, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Capistrello e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Capistrello: visualizza tutti i contatti delle caserme

Navigando nel nostro portale potrai trovare i numeri di emergenza a Capistrello ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La caserma dei carabinieri di Capistrello, offre a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di problema, da un'incertezza a una denuncia.

Ci si può rivolgere al presidio dei carabinieri di Capistrello, nelle ore di apertura degli uffici.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può contattare il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con il comando nei dintorni, ottenendo, qualora opportuno, un soccorso immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI