Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Capistrello?

Prendersi cura di giardini, balconi e spazi verdi richiede impegno e tempo. Creare il proprio spazio verde comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, non è possibile pensare alla creazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di habitat fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Capistrello consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori su tutta la provincia delL'Aquila. Esperti giardinieri a Capistrello e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le esigenze delle specie vegetali presenti. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Capistrello?

Manutenzione giardini Capistrello offre vari servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Eseguiamo ogni intervento riguardante la manutezione ordinaria e straordinaria, quali tosatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Capistrello