Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti permette di contattare i designer della tua zona e avere un preventivo personalizzato. Riempiendo i campi del modulo che vedi online oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, potrai visionare gratuitamente più offerte per i servizi di interior design Capitignano.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta segnalando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli ambienti nei quali si vuole intervenire, il tipo di arredamento che più ti piace, se si vogliono riutilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è di grande importanza al fine di stilare preventivi chiari e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Capitignano?

Ti proponiamo un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in ogni fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Capitignano troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Capitignano ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare i locali tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Capitignano può intervenire su soltanto una stanza, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!