Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Capo d'Orlando e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Interventi lievi non bastano poiché i formicai possono oltrepassare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento serve scoprire il formicaio e allontanare la regina.

Affidati agli specialisti di Capo d'Orlando per allontanare le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Specialisti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad aziende specializzate per vedere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama ora per un intervento di disinfestazione formiche a Capo d'Orlando!