Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Capo di Ponte permette di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modello presente sulla pagina oppure telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi. Compara le proposte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si registrano oltre 100 incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti attivi nella provincia di Brescia, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!