Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Il servizio Agenzia Web Marketing Capolona ti permette di trovare esperti capaci di venire incontro ad tutte le esigenze.

Come funziona?

Il mondo dell'e-commerce è vastissimo e le strategie per tua impresa a Capolona sono plurime. I consulenti web di Capolona, figure specializzate e competenti, saranno in grado di valorizzare il tuo business a Capolona e non solo.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire un numero illimitato di clienti. Proprio per questo le ditte che si riversano sul web sono piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat riguardanti il 2014, la percentuale di ditte che ha un sito web tocca il 69,2% e il numero di coloro che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in costante crescendo. 

Il numero di utenti che si può raggiungere per mezzo del web è di sicuro maggiore a differenza dei vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia accrescere la quantità della clientela raggiungibile che ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'azienda e la propria offerta. 

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online nel nostro Paese è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi 2/3 della popolazione naviga in internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani utilizzano abitualmente internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti potrai valutare le svariate offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Web personalizzato!