Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Cappella de' Picenardi

Esistono numerose specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cappella de' Picenardi e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, nidifica principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti poiché i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento bisogna localizzare il nido e colpire la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Cappella de' Picenardi per combattere le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Professionisti del settore potranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Affidati ad imprese di Cappella de' Picenardi per avere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Affidati ai professionisti di Cappella de' Picenardi per combattere in modo definitivo le formiche.