Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato Cappella de' Picenardi?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori ti garantiranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'uso delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice professionale e la maturata esperienza di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Come si diventa investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter effettuare la professione sono necessari precisi requisiti.
Tutti coloro che vogliono aprire un proprio centro sul territorio del comune di Cappella de' Picenardi, ed esserne titolari, devono:
  • avere una laurea di primo livello in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato dipendente per almeno tre anni presso un investigatore privato ed aver riportato esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, organizzato dalle università oppure dai centri di formazione professionali riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • ottenere la licenza rilasciata dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta ottenuta, dà la possibilità di svolgere la propria attività su tutto il territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia investigativa a Cappella de' Picenardi in qualità di dipendente, devono aver svolto in precedenza attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure avere tali requisiti:
  • possedere il diploma di maturità;
  • aver ricoperto il ruolo di collaboratore alle indagini elementari presso un investigatore privato titolare per un tempo minimo di tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università o dagli istituti di formazione professionale riconosciuti dalle Regioni.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Cappella de' Picenardi?

Risulta estremamente complicato indicare qui un costo standard poiché sono molteplici le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, come i metodi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un investigatore privato a Cappella de' Picenardi?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Cappella de' Picenardi chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Cappella de' Picenardi ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per ricevere un preventivo