Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti la quantità di casi monitorati di infestazione di cimici del letto ha avuto un crescente aumento, sino a divenire un problema a livello della sanità piuttosto rilevante.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimici del letto a Cappelle sul Tavo?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi animali a Cappelle sul Tavo non è facile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Vi è la necessità di comprendere pertanto che, quando avvistiamo gli animaletti, la loro propagazione è particolarmente avanzata.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi fra impunture di materassi, fessure, spacchi negli arredi e salvamuro.

Esistono però alcune tracce che indicano un'infestazione di questi parassiti, per esempio:
  1. macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Hai bisogno di una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Cappelle sul Tavo?

Richiedi la consulenza di un professionista!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, contatta i tecnici della disinfestazione a Cappelle sul Tavo per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere sconfitte senza operazioni troppo dispendiose. Usa il form o contattaci al numero verde per essere messo in contatto con le ditte di Cappelle sul Tavo.

Che aspetti? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Cappelle sul Tavo ed elimina il problema definitivamente!