Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Cappelle sul Tavo senza alcun dubbio è una scelta chic e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Cappelle sul Tavo?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cappelle sul Tavo

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Cappelle sul Tavo: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet