Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Capracotta?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Capracotta è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci subito per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Capracotta.

Come sterminare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente le pulci occorre andare ad intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Capracotta. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Capracotta. Telefonando al numero oppure completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Capracotta ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Capracotta