Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Capraia Isola è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi o cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Capraia Isola.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci si deve darsi da fare per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Capraia Isola. La difficoltà più grande, quindi, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Capraia Isola. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Capraia Isola ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Capraia Isola