Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore di condominio a Capralba?

Con condomini con un numero di comproprietari maggiore di 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Capralba?

Questo servizio ti permette di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può calcolare gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile redarre più tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri fissi come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale di Capralba per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Capralba e ricevi uno e più preventivi di spesa