Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Caprarola?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata con delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), causino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio affidarsi a mani competenti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Caprarola

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Caprarola è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita