Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Caprese Michelangelo?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Caprese Michelangelo è facile e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Caprese Michelangelo ed in tutta la provincia.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Caprese Michelangelo senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Caprese Michelangelo, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Chiama le ditte della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Caprese Michelangelo