Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Caprezzo?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, richiede particolari cautele e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Caprezzo è di grande importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini contatta un’azienda certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario far presente al Comune l'intenzione di abbatterlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata solo da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Caprezzo?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità per risparmiare!

Formula la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Caprezzo.