Comando Carabinieri Capri

Attiva sin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di capresi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Capri.

Carabinieri Capri: cerca caserma

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visualizzare semplicemente e rapidamente qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona di Capri. Qualora avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Capri, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Capri e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Capri: visualizza tutti i contatti delle caserme

Stai cercando la stazione dei carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a individuare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Capri, ottenendo inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Capri. Scorri la mappa e trova i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

Il presidio dei carabinieri di Capri, offre a tutte le persone un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di esigenza, da un dubbio a una querela.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri del comune di Capri, nei giorni di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile contattare il 112 dei carabinieri, che da la possibilità di contattare la caserma nei dintorni, ricevendo, qualora richiesto, un soccorso immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI