Capri: tutti i musei da visitare

Esplorando queste pagine avrai la possibilità di visionare all'istante tutti gli indirizzi e i numeri di telefono dei musei di Capri!
Pittura, scienza, tecnica, costumi e moltissimo altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire le città del passato, bensì in primo luogo di capire il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nella sua diversità. Ogni angolo della penisola narra una storia unica, che puoi conoscere entrando nei suoi musei. Ed è indubbiamente il valorizzare le identità locali la vera forza dell'Italia.
Usi e consuetudini dei capresi, opere artistiche e testimonianze storiche ti faranno strada alla scoperta di Capri e delle sue radici.


Fai visita ai templi delle Muse, ammira la grandezza della creatività umana e la bellezza unica della natura: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati emozionare dall'arte e dalla spettacolarità del nostro Paese. I musei di Capri ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo ciascuna informazione necessaria per scoprire Capri attraverso i suoi musei: sarà possibile scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e biglietto di ingresso in modo semplice ed intuito.


Il sapere{| a Capri da adesso è a portata di click!

POI VICINI