Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Capri?

Abbattere un albero non è una cosa facile, necessità di particolari cautele e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Capri è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al Comune l'intenzione di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Capri?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità di risparmio!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Inoltra la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Capri.