Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Capriano del Colle con certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle aziende, dislocate nel comune di Capriano del Colle, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Capriano del Colle già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Capriano del Colle ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Capriano del Colle ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese di Capriano del Colle che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Capriano del Colle.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!