Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Capriata d'Orba. Il documento in questione deve essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi collegati alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Capriata d'Orba non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Capriata d'Orba.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Capriata d'Orba?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Capriata d'Orba.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Compara svariati Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Capriata d'Orba.