Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Capriati a Volturno? 

Un'azienda di Capriati a Volturno certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Capriati a Volturno che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Capriati a Volturno potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Capriati a Volturno ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Capriati a Volturno.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!