Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Designer di Interni della tua zona!

Interior Designer Capriolo ti consente di contattare i designer della tua zona e avere un preventivo dettagliato. Riempiendo i campi del modello situato online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, otterrai più preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Capriolo.

Ti consigliamo di inoltrare la richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi nei quali si vuole mettere mano, lo stile che preferisci, la volontà di conservare gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, e via dicendo. Questo è basilare per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Interior Designer per edifici commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e la disposizione della luce deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti è immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Capriolo ti propone soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è quello di supportare i clienti nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Capriolo ti offre il servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua casa tramite toni, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Capriolo può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!