Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Capriva del Friuli bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Capriva del Friuli?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Capriva del Friuli e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Capriva del Friuli ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Capriva del Friuli?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Capriva del Friuli, dovrai solamente riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Capriva del Friuli, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Capriva del Friuli
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio