Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Capriva del Friuli?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Capriva del Friuli

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Capriva del Friuli.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Capriva del Friuli?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a mani competenti

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito