Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Capua?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, necessità di molte accortezze e non di rado anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Capua è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario far presente al comune di Capua la volontà di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Potrai delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere praticata solo da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Capua?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" differenti possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Capua.