Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere diversi preventivi per installare serramenti in PVC a Capurso.

Visualizzare le proposte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: potrai mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Capurso con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Capurso conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e colorazioni, poiché stanno bene con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!