Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Caraffa del Bianco?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Caraffa del Bianco è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci adesso per avere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Caraffa del Bianco.

Sterminare le pulci: come fare?

Per togliere definitivamente questi parassiti si deve operare su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Caraffa del Bianco. La più grande difficoltà, perciò, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Caraffa del Bianco. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Caraffa del Bianco ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Caraffa del Bianco