Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Caraglio è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano più tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano un colore bruno o rosso e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di regola sono collocati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Caraglio. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Caraglio. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Caraglio ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Caraglio