Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Caraglio

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Caraglio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Caraglio consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Caraglio in un appartamento risulta una scelta di gusto e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita